Le ottime notizie per Dag non sono mai abbastanza! Soprattutto quelle oltreoceano 😊
La Mortadella gigante del nostro cliente Veroni Salumi vola al New York City Wine and Food Festival, uno degli eventi enogastronomici più famosi al mondo!
Un weekend da record, che vedrà come protagonista la più grande mortadella mai vista oltreoceano! La #GiantMortadella presenzierà al Grand Tasting, una vera e propria “fiera del gusto” dove tutti gli americani potranno assaporare la vera bontà caratterizzata dal gusto del Made in Italy.
La protagonista indiscussa è stata prodotta nello storico salumificio di Correggio Emilia, e date le sue grandi dimensioni – 300 chili, 46 centimetri di diametro e 2 metri di lunghezza– ha richiesto una lunga e lenta cottura in grado di conferire un’esplosione unica di sapori.
“Il culto del gusto italiano nasce proprio da prodotti come la mortadella che hanno un profondo legame con il territorio e che vantano una lunga tradizione, per la mortadella si parla addirittura del 1600. Negli anni abbiamo mantenuto l’antica ricetta e la cura maniacale che dedichiamo a mortadelle come quella che vedremo a NY, valorizzandone la qualità superiore grazie all’evoluzione tecnologica di cui siamo protagonisti” – Marco Veroni, presidente Veroni USA.