Elena Guzzella
egSocio e Presidente di DAG Communication. Ha lavorato diversi anni come giornalista e come consulente presso alcune delle maggiori agenzie di comunicazione italiane, operando prevalentemente nei settori dell’Information Technology e dell’elettronica di consumo e gestendo la comunicazione di aziende quali Microsoft, Bull, Alcatel, Sony, Thomson Multimedia, Gruppo Hachette.
In seguito, ha svolto attività di comunicazione a livello aziendale come responsabile marketing di Lacie, multinazionale francese nel settore IT.
Product Manager della rivista Computer ResellerNews, ha inoltre collaborato con testate di primo piano nel settore tecnologico, quali Datamanager, Virtual, Panorama Web, Newton e Le Scienze.
E’ stata inoltre membro del Comitato Tecnico per la ricerca e l’innovazione di Assolombarda (2007 – 2009).
Nel 2016 è co-fondatrice di Smiling, innovation company che sviluppa nuove tecnologie per la creazione di nuovi servizi a valore aggiunto, e fondatrice di ItaliaRegina Ltd nel 2017 e Italia Regina Us Corp nel 2019.
In DAG Communication coordina l’attività dell’agenzia, definendone le strategie e gli sviluppi e dal 2016 si occupa della crescita internazionale dell’attività: nel 2020 ha aperto la filiale DAG China per accompagnare le aziende italiane nella comunicazione in Cina.

 

 

 

Giorgio D’Amore
damore-assolombardaSocio e Presidente di D.A.G. Communication. Ha iniziato la sua carriera professionale come giornalista, collaborando con testate quali Il Giornale, Corriere della Sera, Antenna 3. In seguito si è “convertito” alla comunicazione, lavorando con alcune delle prime agenzie di comunicazione italiane, seguendo clienti quali DHL, UPS, Bull, Microsoft, Alleanza Assicurazioni, Banca delle Marche e British American Racing.
700-501
A livello manageriale, ha contribuito allo start-up di due realtà di primo piano nel mondo web italiano: Jobcafe  – attualmente Stepstone.it – e World Online Italia, acquisita in seguito da Tiscali ed è stato inoltre E-commerce Manager per Assotrade, uno dei distributori dei prodotti IT leader in Italia (ora parte del Gruppo Esprinet).
Giorgio è stato Presidente del Gruppo Giovani e vicepresidente di Assolombarda (aprile 2007 – marzo 2010) e consigliere del Gruppo Comunicazione Assolombarda (2003 – 2007). E’ inoltre socio dell’Associazione Italiana Direttori Commerciali e Marketing (ADICO) e dell’Associazione Italiana Analisti Finanziari (AIAF) ed è stato inoltre membro del Comitato Consultivo del Corso di laurea in comunicazione dell’Università di Pavia (2005).

Nel 2016 è co-fondatore di Smiling, innovation company che sviluppa nuove tecnologie per la creazione di nuovi servizi a valore aggiunto, che attualmente gestisce in qualità di presidente.