Agenzia Social Media Marketing
DAG Communication sviluppa progetti di Social Media Marketing attraverso i portali: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, YouTube, TikTok, Twitch, Vimeo…..
Instagram è certamente il social del momento e su Facebook è fondamentale esserci se i nostri prodotti o servizi si rivolgono agli utenti finali… ma per fare che cosa? E se gli utenti postano commenti negativi sulla mia bacheca? E come fare per avere tanti fan? E per mantenerli?
Come utilizzare poi in modo efficace Linkedin? Vale la pena investire su Twitter? E come gestire nuovi canali come TikTok e Twitch?
I quesiti che un’azienda, giustamente, si pone nell’affrontare i social media sono tanti e non sempre è semplice dare una risposta.
DAG Communication sviluppa progetti di Social Media Marketing sapendo che questi canali sono prima di tutto dei media… e come tali vanno gestiti.
Vi aiuteremo prima di tutto a definire quali possono essere gli obiettivi realmente perseguibili attraverso questi strumenti di comunicazione quali sono di conseguenza i Social Media più idonei per raggiungerli.
Gli utenti oggi attraverso i Social Media si aspettano di poter avere un vero dialogo con le aziende e con le istituzioni, si aspettano di essere ascoltati. Per questo il tipico approccio pubblicitario-promozionale, in cui l’azienda parla e i consumatori ascoltano, non funziona sui Social Media. Occorre sapersi mettere in gioco e occorre saperlo fare senza correre rischi inutili.
Per questo DAG Communication, grazie anche ai suoi partner internazionali, affianca le aziende nella definizione implementazione di strategie di comunicazioni per i più utilizzati canali social sia in Europa che negli Stati Uniti che in Cina.
Referenze Social Media Marketing
Case studies Social Media Marketing