Articolo del Giorno

I migliori articoli pubblicati sui nostri clienti

Metaverse! Perchè ne parlano?

Metaverse e tutti i personaggi correlati ad esso stanno creando un nuovo mondo di ecosistemi, sostituendo il nostro mondo reale? Metaverse, una combinazione di parole di "meta" e "universe". Secondo wikipedia, la definizione di Metaverse è un'iterazione ipotizzata di...

DISCOVERY ITALIA SI CONFERMA 3° EDITORE TV NEL 2018

Nelle 24 ore il portfolio supera il 9% sul target commerciale 25-54 e sui millennial In prima serata volano i “Big Friday” con il portfolio vicino all’11% sui 25-54 anni grazie alle performance record di Fratelli di Crozza e Bake Off Italia NOVE cresce e diventa 9°...

Rubner su Tutto Green

Nei boschi dove nascono le case di legno In Sudtirolo tra tradizione e hi-tech: il caso Rubner

AirHelp su La Stampa

Il nostro cliente AirHelp è stato citato questa settimana in un articolo su La Stampa nell’inserto Tutto Soldi che spiega come i passeggeri più sfortunati possono chiedere gli indennizzi in caso di volo cancellato o in ritardo.

Visa su Plus 24 – Il Sole 24 Ore e LaRepubblica.it

Su Plus 24, il settimanale di risparmio e investimento in edicola il sabato con il Sole24Ore, ha dedicato la storia di copertina della settimana al mondo delle carte di credito, illustrando i servizi offerti da Visa attraverso le parole di Davide Steffanini, general manager Italia e lasciando spazio a riflessioni sui servizi accessori e sui pagamenti digitali. Su questo ultimo aspetto si concentra anche l’articolo di Cristina Lazzati su Repubblica.it che illustra le novità presentate al nuovo Retail Innovation Center di Visa a Berlino.

Airhelp su Ilsole24ore.com

Airhelp, la più importante società di supporto nella richiesta di rimborsi aerei, ha lanciato Lara, l’avvocato virtuale che, grazie al potere dell’intelligenza artificiale, è in grado di valutare la fattibilità di un reclamo in tribunale e le sue possibilità di vincita. La notizia è stata ripresa da ilsole24ore.com con un articolo dedicato che descrive come funziona l’intero servizio.

La linea Bubble di Russell Hobbs su Casa Stile

La linea Bubble di Russell Hobbs, marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa, colpisce per il design dalle linee bombate e per i colori pastello che portano il buonumore sulla tavola fin dalla colazione. Casa Stile, rivista di arredo e design, celebra la sfumatura di rosa della linea, abbinabile a una vasta gamma di colori rendendo il risveglio piacevole e colorato.

Rubner Haus Spaceship su Rai Uno

Rubner Haus ancora protagonista con Spaceship: la casa-navicella green progettata in collaborazione con lo IED di Torino da Paolo Scoglio e Cesare Griffa. In questo servizio di Top: Tutto quanto fa tendenza, programma in onda in seconda serata su Rai Uno, Michael Rubner, figlio Peter Rubner, presidente della Holding, racconta l’idea del progetto.

Italicus su Io Donna

Il Rosolio al Bergamotto Italicus questa settimana compare nella rubrica “Quanto Basta” di Angela Frenda, ogni settimana dedicata ai suoi prodotti preferiti. Ottimo il risultato ottenuto!

Visa su Corriere Innovazione

Su Corriere Innovazione, inserto del Corriere della Sera dedicato all’innovazione, un articolo sul Visa Innovation Center di Londra nato dalla partecipazione della giornalista al Visa Transportation Event.

Laboratorio CSI su Corriere Della Sera e Repubblica.it

Con il vademecum per la scelta dei seggiolini auto, CSI, il laboratorio di eccellenza nell’attività di testing per il settore automotive, questa settimana ha ottenuto grandi risultati con uscite sul cartaceo de Il Corriere della Sera e online su Repubblica.it

Remington su Donna Moderna

Remington su Donna Moderna, settimanale dedicato all’universo femminile, con un articolo sulla moda e bellezza in cui viene presentato il modello Air 3D bronze.

Città sicure non solo smart

Hexagon, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza e le protezione di infrastrutture critiche, recentemente acquisito da DAG come cliente, oggi protagonista un interessante articolo a tutta pagina sull'incerso economico di La Repubblica di Affari e Finanza.

American Hardwood Export Council su Panorama Icon

Articolo dedicato al “The Workshop of Dreams”, progetto creativo avviato da AHEC che ha riunito 4 designer spagnoli con altrettanti talenti provenienti da ambiti culturali diversi per trasformare i sogni di questi intellettuali in bellissimi oggetti creati a mano. Su Icon, il bimestrale dedicato al mondo maschile.