DAG Communication è un’agenzia relazioni pubbliche fondata nel 2000 che supporta aziende, enti pubblici, associazioni e organizzazioni di qualunque tipo a migliorare la propria visibilità preservando la loro reputazione e valorizzando i loro valori e la loro autenticità.

Nel 2020 ha aperto una  filiale diretta a Shanghai per supportare le aziende occidentali che vogliono comunicare in Cina e quelle cinesi che vogliono comunicare nei paesi occidentali (Europa e Americhe). Sempre nel 2020 ha aperto una collaborazione con il gruppo Finn Partners grazie al quale può supportare le aziende nella comunicazione all’estero, in particolare negli USA e Canada, in UK ed in Europa

Sfruttando l’Agile Project Management costruiamo un racconto vero ed autentico dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti migliorandone la brand-awarness e la reputation.
DAG Communication in particolare è specializzata nei seguenti servizi di comunicazione:

DAG Communication può contare in Italia su un team di 35 professionisti che nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Pisa, Verona e Bolzano hanno lavorato per soggetti leader di categoria o di mercato, sviluppando un know how ai massimi livelli.

Ciò che contraddistingue DAG Communication nel mercato della comunicazione e in particolare dell’ufficio stampa è la forte capacità consulenziale: la nostra Agenzia Relazioni Pubbliche non si limita a “eseguire direttive”, ma studia sempre le strategie di comunicazione più adeguate per ogni singolo cliente, per i suoi obiettivi e le sue caratteristiche.