Quando si vuole catturare l’attenzione di un amministratore delegato un evento normale può non essere sufficiente.
Più importante è il ruolo che il nostro interlocutore riveste in azienda, minore è il tempo che può avere a disposizione, e minore in genere è l’interesse per un convegno di tipo classico.

Ecco quindi che occorre saper proporre nuover esperienze, capaci di attrarre l’attenzione del nostro target e di offrire una motivazione forte alla partecipazione.

Di seguito alcune delle proposte di sucesso che potremmo proporvi:

moda2

 

Immagine personale
Spesso, anche per gli uomini, può non essere semplice utilizzare al meglio quello strumento formidabile di comunicazione che è l’immagine. Un evento/corso che con pochi spunti teorici permette agli interlocutori di sperimentare il concetto di eleganza in tutte le situazioni tipiche della propria vita, da quelle formali a quelle informali.

mongolfiere

 

Cambiare prospettiva
Sono poco visibili nei nostri cieli eppure mantengono un fascino tutto loro. Un viaggio in mongolfiera è certamente un’esperienza unica, che ci permette di vedere le cose da nuovi punti di vista. Il numero ridotto di passeggeri per viaggio permette di creare un legale forte ed unico.
 

orient3

 

Il fascino del tempo
Ha stimolato la fantasia dei romanzieri gialli e di molti registi. L’Orient Express è ancor oggi il simbolo del viaggio di lusso. E’ possibile realizzare un evento, riservando un intero vagone o alcuni scompartimenti.

  

claustra2

 

Nelle viscere della terra
Un hotel unico, a meno di un’ora da Milano, dove è possibile organizzare seminari e convegni per un numero ristretto di invitati, al riparo da occhi indiscreti. Perchè l’hotel, dotato di tutti i comfort, si sviluppa interamente nelle viscere delle montagne svizzere.


aston-martin

 

Un rally in Aston Martin
Il piacere di guidare un Aston Martin, si sa, è cosa da intenditori… immaginatevi l’ebrezza di un rally con questi gioielli della meccanica sul passo del Gavia o sulle colline toscane. Un invito difficile da rifiutare.