L’agenzia di relazioni pubbliche D.A.G. COMMUNICATION curerà per tutto il 2014 l’attività di media relations di Taste Festivals in Italia per Brand Events Italy.

Brand Events Italy nasce nel 2010 per portare in Italia il format enogastronomico Taste Festivals che da 10 anni conquista in tutto il mondo migliaia di appassionati, toccando con i suoi eventi alcune tra le più importanti città del mondo: Londra, Amsterdam, Dubai, Mosca.…Quattro anni fa viene lanciato Taste of Milano che con le sue degustazioni ed iniziative interattive riesce a conquistare ben 15.000 visitatori gourmet. Il successo di Taste of Milano si ripete nelle successive edizioni e nel 2012 nasce anche Taste of Roma, che conferma la fama del format quale più grande e importante Restaurant Festival in Italia. Nel 2013 Taste of Milano e Roma insieme accolgono più di 36.000 visitatori.

Quest’anno dall’8 all’11 maggio si svolgerà Taste of Milano, dal 18 al 21 settembre Taste of Roma e dal 28 al 30 novembre Taste of Christmas.

La mission di Taste Festivals è quella di celebrare ogni anno l’eccellenza enogastronomica, accogliendo i migliori ristoranti e i più rinomati chef nazionali e internazionali. Carlo Cracco, Andrea Berton, Aimo Moroni, Pietro Leemann, Gualtiero Marchesi, Viviana Varese, Heinz Beck, Anthony Genovese, Angelo Troiani, Cristina Bowerman, Francesco Apreda, Andrea Aprea, Luigi Taglienti, Daniele Usai, Roy Caceres e molti altri hanno animato le passate edizioni.

“Siamo entusiasti di poter lavorare con un’importante realtà come quella di Taste Festivals, che si è affacciata di recente in Italia e che è già fra i più significativi eventi consumer nel settore food in Italia,” spiega Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di D.A.G. COMMUNICATION. “Abbiamo così l’occasione di mettere a disposizione l’expertise e la nostra particolare passione maturate in questi anni proprio nel settore food & wine”.

Fondata all’inizio del 2000 da Elena Guzzella e Giorgio D’Amore, D.A.G. COMMUNICATION conta su un team di 16 professionisti che opera nella comunicazione d’impresa e nelle relazioni pubbliche, distinguendosi per un approccio consulenziale a 360° e un forte know how strategico ed operativo.