Riprendono con grande successo i Sonia Social Brunch, gli appuntamenti più attesi dell’anno in ambito gourmet dove gli amici di Sonia Peronaci, tra food influencer, cuochi, chef, giornalisti e personaggi della tv, si ritrovano nel bellissimo loft in zona Paolo Sarpi in nome della convivialità e intrattenimento. Nel suo grande spazio accogliente e luminoso, la mitica padrona di casa organizza brunch a tema durante i quali le aziende possono presentare e raccontare i propri prodotti.
I prossimi appuntamenti sono programmati per il :
- 7 maggio 2023
- 29 ottobre 2023 (Halloween)
- 3 dicembre 2023 (Natale)
Un format collaudato e di successo
Durante gli incontri gli ospiti possono assistere a un cooking show: ai fornelli, sotto la guida e la supervisione di Sonia, si alternano invitati e professionisti del settore. Durante gli evento sono organizzati anche workshop delle aziende sponsor, con degustazioni, dimostrazioni e laboratori.
Nella Sonia Factory saranno preparati il buffet salato, i piatti caldi realizzati live, l’isola dei dolci e la stazione beverage.
L’evento è su invito e non aperto al pubblico: gli influencer e gli appassionati fanno letteralmente a gara per partecipare a questi eventi per poi ri-postate sui propri social l’iniziativa.
L’opportunità per le aziende
Aziende del settore food & beverage, ma anche chi si occupa di tableware e attrezzatura o design così come i consorzi, possono sponsorizzare i diversi appuntamenti potendo contare su:
- La presenza di un pubblico di blogger, influencer e personaggi noti della radio e tv;
- La possibilità di far testare o degustare i prodotti del brand;
- Avere un angolo dedicato per presentare quello che si desidera
- Organizzare workshop tematici (da stabilire per tempo)
- Il logo e # del brand visibili sul maxi schermo della Sonia Factory
- L’utilizzo dei prodotti nei piatti preparati da Sonia e il suo staff
- Attività social sui profili di Sonia prima e durante il brunch
- Attività social sui profili degli invitati
- La distribuzione dei propri prodotti all’interno delle gift bag a fine evento
- Possibilità di riservare posti per propri invitati
“Collaboriamo con Sonia Peronaci da molti anni”, commenta Elena Guzzella, fondatrice di DAG Communication, “Tutte le volte questi eventi sono un grandissimo successo. Abbiamo accompagnato aziende come Villeroy & Boch, Veroni Salumi e Pallini nella sponsorizzazione dei #SoniaSocialBrunch e Sonia è sempre stata fantastica: incredibilmente professionale e al tempo stesso accogliente e accessibile. Sonia sa creare il clima perfetto per rendere lo story telling emozionante ed engaging”.
Per maggiori informazioni potete scrivere a infodag@dagcom.com