Publiedum, casa editrice milanese specializzata nella pubblicazione di testate rivolte al settore dell’elettronica di consumo,ha lanciato “Leader”, nuovo format di informazione e interscambio per gli addetti ai lavori con una mission ben precisa: favorire lo scambio di know-how ed esperienze tra esperti che operano negli ecosistemi mobile, consumer electronics, food, fashion, luxury, automotive, sport e finance.

L’obiettivo è quello di stimolare la comunicazione, la collaborazione e la contaminazione tra realtà diverse condividendo non solo informazioni ma anche case history, interviste ed esperienze, attraverso un mensile distribuito gratuitamente in abbonamento.

Alla guida di Leader, in qualità di direttore responsabile, c’è Luca Figini, giornalista professionista e collaboratore de Il Sole 24 Ore, che sarà affiancato da Roberto Bonin, giornalista e web content manager, e dallo staff grafico e commerciale della casa editrice.

Leader contribuisce ad ampliare il bouquet di pubblicazioni di La Publiedum, segnando un nuovo inizio per la casa editrice che risponde alle esigenze del mercato e dei lettori mettendo a disposizione la propria decennale esperienza.

Il nuovo direttore responsabile ha sottolineato questo aspetto, affermando: «C’è sempre bisogno di qualcosa di nuovo, perché dalle idee nascono nuove idee. Dovendovi chiedere un minuto per sfogliare la nostra rivista, vogliamo che questo tempo sia non speso ma investito a guardare dall’alto l’universo nel quale si muovono i consumatori, per conoscerli meglio e anche per trovare opportunità di business e spunti di networking originali e inediti».

Se volete scoprire qualcosa in più sue questo nuovo magazine potete leggere online il primo numero https://issuu.com/leadermag/docs/leader_n.01_2018/8