Marie Claire Bistrot è un evento aperto al pubblico che si terrà il 2 e 3 dicembre 2023 al Grand Hotel et de Milan, location dall’atmosfera elegante e sofisticata nel cuore di Milano.
L’evento torna con la quinta edizione, dedicata alla cultura del cibo e alla celebrazione dei sensi, approfondendo le tendenze, i protagonisti e le materie prime che ruotano attorno alla produzione di un prodotto finale all’avanguardia.
Un palinsesto di talk, incontri, storie, personaggi e degustazioni, due giorni per scoprire come cambierà il futuro del nostro gusto nelle tavole private, sociali e tavole sbrodolate*.
Si cercherà di scoprire e nutrire un legame profondo con il cibo, come specchio della società, dal punto d’osservazione privilegiato di Marie Claire, attraverso le lenti della moda, dello scouting, e del dibattito che da sempre guidano l’approccio del brand.
.
Numerose sono le opportunità di promozione di brand e prodotti che possono prevedere la partecipazione ai talk, degustazioni e product placement nella location durante le giornate di attività, oltre ovviamente a un’attivazione attraverso i canali di comunicazione di Marie Claire.
Un’opportunità di promozione importante e di livello per le aziende che operano nel settore food and beverage, ma non solo.
Se siete interessati saremo felici di presentarvi nel dettaglio le diverse opportunità: scriveteci!
Il tema del 2023 «Il cibo del futuro».
Tavole che diventano sempre più autentiche, più personali. Memorie del cibo che è stato e del cibo che sarà, una trasformazione della tradizione, che non si perde mai e si rinnova continuamente. Una perpetua ricerca di nuove ricette e nuovi metodi di utilizzo delle materie prime.
Come cambierà il cibo del futuro? La quinta edizione del Bistrot sarà infatti un’immersione alla scoperta di quello che potrebbe essere il cibo del futuro e la nostra attitudine nei suoi confronti: comportamenti, psicologia, lifestyle, nuove ricette e prodotti.