logofondazionepoligiallo1Fondazione Politecnico di Milano ha deciso di affidare a DAG Communication le attività di ufficio stampa e media relation.

Fondazione Politecnico di Milano promuove la ricerca applicata e la formazione, trasferisce l’innovazione alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, favorisce la nascita di nuove attività imprenditoriali, sostiene i grandi progetti del Politecnico e la creazione di centri di ricerca tra università e impresa.

“Siamo onorati di quest’incarico – ha affermato Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di DAG Communication – che ci permette di mettere a disposizione di un ente di grande prestigio i molti anni di esperienza maturata nel settore ricerca e cultura. Dopo anni di lavoro al fianco di università e fondazioni siamo giunti alla conclusione che nel nostro paese siano presenti incredibili risorse e capacità. Spesso però questo patrimonio è offuscato da una generale esterofilia e da una scarsa capacità di comunicazione da parte degli enti pubblici. Valorizzare i progetti di eccellenza di Fondazione Politecnico di Milano è ora la nostra maggiore sfida”.