ebook

 

uff-stampa-ebookLe dieci regole per l’ufficio stampa: come costituire  una relazione efficace con i propri consulenti. Sembra facile ma potrebbe anche non esserlo.

Se state pensando di dare visibilità alla vostra azienda affidandovi ad un’agenzia di comunicazione o avete avviato da poco un rapporto di collaborazione con dei nuovi consulenti l’e-book gratuito che vi proponiamo potrebbe fare per voi.

Di certo se pagate qualcuno perchè svolga attività di ufficio stampa il vostro obiettivo è quello di far parlare della società e delle sue attività, in modo positivo, su più media possibili.

Ciò che forse non sapete, se non l’avete già sperimentato, è che il raggiungimento di risultati significativi è direttamente proporzionale alla qualità del rapporto che si stabilisce tra agenzia e management aziendale (oltre ovviamente alla capacità di selezionare i consulenti più adatti alla propria realtà.

Per questo abbiamo pensato ad un vademecum che vi aiuti a gestire al meglio il rapporto con la vostra agenzia, qualunque essa sia!

 

ebook

 

 

L’ebook è gratis, potrete richiederlo con il form sottostante

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

Email (richiesto)

Tel (richiesto)

Messaggio

Ai sensi di quanto previsto e disposto dal D.Lgs. n. 196/2003 (“Codice Privacy”), il visitatore, con la sottoscrizione della presente, dichiara di essere a conoscenza e di accettare senza riserva l’informativa di cui all’articolo 12 di detto D.Lgs. come predisposta da DAG Communication e che è direttamente consultabile e scaricabile dal sito www.dagcom.com . L'utente con la sottoscrizione della presente, presta pertanto il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo le finalità ivi espresse.

Acconsento al trattamento dei dati secondo il Dig. 196/2003*

Autorizzate ad essere inseriti nella nostra newsletter*