La comunicazione corporate è certamente un punto nevralgico  nella costruzione dell’immagine di un’azienda o un di un ente: essa diventa particolarmente delicata nella fasi di trasforazione dell’impresa o nei periodi critici.

Se correttamente presentati e comunicati alla stampa, dati economici, acquisizioni e fusioni, cambi di management, attività di ricerca, partnership, possono essere di estrema 1Z1-871 utilità  per preparare un processo di quotazione, possono rassicurare partner finanziari, clienti e prospect, possono creare consenso verso scelte difficili ma decisive per una  crescita significativa.

DAG Communication è da sempre molto forte nella comunicazione corporate e può vantare case history importanti sia per aziende di grande rilevanza e quotate in borsa, sia per realtà più piccole e più complesse.
La nostra società è inoltre in grado di affiancare alla comunicazione 212-055 con i media alcuni altri strumenti, particolarmente indicati per raggiungere direttamente target istituzionali

Newsletter
Ovvero una vera propria rivista periodica dedicata alla propria organizzazione è sempre uno strumento di comunicazione interna e/o esterna particolarmente utile per il raggiungimento di obiettivi di creazione, partecipazione, condivisione, appartenenza a una community sia essa istituzionale, universitaria, consortile, aziendale o di altro tipo.

Relazioni istituzionali
Le relazioni con azionisti, associazioni, enti pubblici, partner, clienti e “stakeholder” in generale, fanno parte di un processo di consolidamento e di maturità nella gestione dell’immagine del cliente. La progettazione, la realizzazione, la cura costante di relazioni istituzionali devono pertanto essere affidate a personale qualificato e capace di individuare le modalità più opportune di sviluppo.

Eventi
Azionisti, associazioni, enti pubblici, partner, clienti meritano un’attenzione diretta da parte del management di un’azienda o di un’istituzione. La creazione di eventi dedicati, è normalmente un’ottima occasione di comunicazione efficace con gruppi ristretti o allargati di tutti gli stakeholder (ovvero dei soggetti coinvolti in modo diretto o indiretto con la vita dell’azienda).