Le previsioni dicono che il mercato cinese del vino passerà da 42 miliardi di dollari del 2021 a 72,2 miliardi di dollari nel 2026, registrando un tasso di crescita annuale dell’11,5%.

La Francia, con i suoi rossi, stra-domina il mercato del vino di importazione con una quota di oltre il 44%, seguita dal Cile e dall’Italia (che però arriva solo al 10%).

Come crescere in questo mercato? Quali canali utilizzare per raggiungere un pubblico che è sempre più variegato? In questo e-book troverete alcuni dati di mercato, un’utile indicazione sui trend attualmente più importanti e trend ma anche un’interessante case study su come comunica il più grande produttore di vino locale, l’azienda Changyu.

Richiedete gratuitamente il vostro e-book
compilando il modulo sottostante

L’e-book è riservato a operatori professionali operanti in aziende, consorzi o enti pubblici

 

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ai sensi di quanto previsto e disposto dal D.Lgs. n. 196/2003 (“Codice Privacy”), il visitatore, con la sottoscrizione della presente, dichiara di essere a conoscenza e di accettare senza riserva l’informativa di cui all’articolo 12 di detto D.Lgs. come predisposta da DAG Communication e che è direttamente consultabile e scaricabile dal sito www.dagcom.com . L'utente con la sottoscrizione della presente, presta pertanto il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo le finalità ivi espresse.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo il Dig. 196/2003*

    Autorizzate ad essere inseriti nella nostra newsletter*

    Riporta i caratteri qui sotto
    captcha