calendario

Un calendario dell’avvento mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale e può essere un’ottimo opportunità per realizzare un progetto di content marketing per il vostro sito o per i vostri canali social.

Si tratta di un’usanza molto popolare nei paesi di lingua tedesca dedicata ai bambini per accompagnare il periodo di attesa della grande festa: originariamente si iniziava il conto alla rovescia nel primo giorno di avvento, oggi più comunemente si inizia il 1 di dicembre.

Avete mai pensato a come sfruttare quest’usanza per creare dei contenuti “regalo” per i vostri clienti, prospect o per i vostri dipendenti?

Potreste creare un calendario editoriale che a partire dal primo dicembre regali al target che avrete definito un piccolo dono: potrà essere un consiglio su come vivere più serenamente la giornata, o un piccolo dono che sarà possibile ottenere lasciando i propri dati, oppure o uno sconto per un vostro prodotto/servizio o per quello di un partner.

Oppure potreste decidere di dare visibilità ogni giorno ad una onlus diversa chiedendo ai vostri interlocutori di sostenerli o di fare qualcosa di concreto per loro.

Oppure ancora potreste suggerire ai vostri 300-801 pdf dipendenti piccoli atti di cortesia che aiutino a migliorare il clima in azienda.

Insomma, ci sono infinite possibilità e avete ancora qualche giorno per realizzarle, oppure, se crede di non poter gestire questo progetto in così poco tempo, potrete chiedere il nostro aiuto e saremo lieti di realizzare 24 contenuti originali pensati ad hoc per actualcert la vostra azienda!

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ai sensi di quanto previsto e disposto dal D.Lgs. n. 196/2003 (“Codice Privacy”), il visitatore, con la sottoscrizione della presente, dichiara di essere a conoscenza e di accettare senza riserva l’informativa di cui all’articolo 12 di detto D.Lgs. come predisposta da DAG Communication e che è direttamente consultabile e scaricabile dal sito www.dagcom.com . L'utente con la sottoscrizione della presente, presta pertanto il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo le finalità ivi espresse.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo il Dig. 196/2003*

    Autorizzate ad essere inseriti nella nostra newsletter*