VISA: IPSOS Survey

Il Cliente

Per presentare i risultati di un’indagine Visa condotta con Ipsos sull’impatto atteso dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sulle PMI italiane e sul ruolo dei pagamenti digitali, DAG Communication ha organizzato una conferenza stampa presso lo Spazio Baita della Fondazione Milano Cortina.

Attività e Risultati

DAG ha curato l’organizzazione e la logistica dell’evento, coordinando i diversi interlocutori coinvolti e la partecipazione di un gruppo mirato di giornalisti di agenzie di stampa, testate economiche e media specializzati.
La conferenza stampa è stata ideata per presentare i principali risultati della ricerca in vista dei Giochi di Milano Cortina 2026 e favorire il confronto diretto con i media selezionati.

L’evento ha riunito oltre 10 giornalisti di riferimento provenienti da agenzie di stampa nazionali, testate economiche e media specializzati, garantendo una partecipazione della stampa mirata e qualificata.