E’ il secondo più grande mall degli Stati Uniti con oltre 50 milioni di visitatori: un temporary shop permette di vendere le eccellenze italiane per 6 mesi. Un’opportunità impedibile per chi vuole crescere in un mercato ad alto potenziale.
“Want Ita è una piattaforma accessibile per tutti quei brand italiani di qualità che vogliono ottenere visibilità negli Stati Uniti”, spiega Don Ghermezian, CEO di The Triple Five Group, proprietario di American Dream. “Want Ita offre a queste aziende uno spazio fisico, completo di personale e tutta l’infrastruttura necessaria per raggiungere in modo diretto il pubblico americano, facendo conoscere ma allo stesso tempo vendendo i propri prodotti. Allo stesso tempo, i clienti di American Dream avranno l’opportunità di provare nuovi brand e prodotti di qualità Italiani in un solo luogo, proposte a un prezzo ragionevole, che spesso non sono disponibili sul mercato americano”.
Per le medie aziende a giugno si apre un’interessante opportunità a costi accessibili: ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio all’interno del temporary shop di Want Ita per un minimo di 6 mesi, che oltre ad essere uno luogo di vendita personalizzato potrà diventare una location dinamica per eventi ed happening, vendite speciali, inviti VIP, ecc. Want Ita sarà infatti integrato nel programma di eventi e iniziative culturali di American Dream, che include esperienze di vario genere, come degustazioni di vini e mostre d’arte.
“L’offerta – ha confermato Romont Thomas, ceo di Idg che gestisce Want Ita – è un’ottima opportunità per il mondo del fashion e del food, del design e wellness, del settore beauty e anche per il settore del travel per tutte le destinazioni e le attività che vogliono farsi conoscere dai turisti americani”.
Il mese di maggio nello specifico si aprirà con un importante evento benefico legato al modo della cucina, del golf e del tennis con oltre 60 chef stars invitati e con una serie di attività rivolte a giornalisti ed influencer.
Contattateci per avere maggiori informazioni!
American Dream: a 15Km da Manhattan
L’American Dream è il secondo centro commerciale più grande degli Stati Uniti (per grandezza lo supera soltanto il Mall of America del Minnesota) e si trova a New Jersey City a circa 15 chilometri dalla Midtown di Manhattan. Attualmente ospita oltre 100 negozi, tra cui Apple, Saint Laurent e molti altri ma il centro commerciale si autodefinisce più di una destinazione per lo shopping. American Dream ospita il più grande parco a tema al coperto degli Stati Uniti e il DreamWorks Water Park, il più grande parco acquatico al coperto, il parco divertimenti Nickelodeon Universe, oltre a un resort per sci e snowboard aperto tutto l’anno, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una gigantesca ruota panoramica, un minigolf al coperto, un labirinto di specchi, una pista di pattinaggio.
La sua offerta si divide a metà fra retail ed entertainment e circa il 50% dei suoi visitatori sono turisti.