Le dieci regole per l’ufficio stampa: come costituire una relazione efficace con i propri consulenti. Sembra facile ma potrebbe anche non esserlo.
Se state pensando di dare visibilità alla vostra azienda affidandovi ad un’agenzia di comunicazione o avete avviato da poco un rapporto di collaborazione con dei nuovi consulenti l’e-book gratuito che vi proponiamo potrebbe fare per voi.
Di certo se pagate qualcuno perchè svolga attività di ufficio stampa il vostro obiettivo è quello di far parlare della società e delle sue attività, in modo positivo, su più media possibili.
Ciò che forse non sapete, se non l’avete già sperimentato, è che il raggiungimento di risultati significativi è direttamente proporzionale alla qualità del rapporto che si stabilisce tra agenzia e management aziendale (oltre ovviamente alla capacità di selezionare i consulenti più adatti alla propria realtà.
Per questo abbiamo pensato ad un vademecum che vi aiuti a gestire al meglio il rapporto con la vostra agenzia, qualunque essa sia!
L’ebook è gratis, potrete richiederlo con il form sottostante