Chi è Leonardo Hotels

Leonardo Hotels è la divisione europea di Fattal Hotels Group, gruppo fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006, Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni. Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Italia, il gruppo, con oltre 13.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 22.000 m², offre delle strutture con un ambiente unico in cui spiccano le peculiari caratteristiche territoriali dell’area in cui sono collocate.

L’headquarter di Leonardo Hotels in Europa è a Berlino. Il gruppo oggi comprende i seguenti marchi: “Leonardo Hotels”, “Leonardo Royal Hotels”, “Leonardo Boutique Hotels” e “NYX Hotels”.

Con NYX Hotels, il gruppo Leonardo Hotels lancia il suo quarto marchio, emblema di una generazione di hotel totalmente nuova, scegliendo Milano e l’Italia come primo paese in cui investire per affermarsi in Europa

www.leonardo-hotels.com.

 

Contatti Stampa:

Barbara Orrico tel +39 0289054165 email: borrico@dagcom.com

Carolina Giannetti tel +39 0289054151 email: cgiannetti@dagcom.com

Comunicati stampa Leonardo Hotels

NYX Hotels apre i battenti a Milano

Il gruppo Leonardo Hotels lancia NYX Hotel in Europa e sceglie Milano come prima città per affermare il brand. Dopo Milano, altri NYX Hotel apriranno nel corso di quest’anno a Praga, Monaco di Baviera e Madrid.

leggi tutto

Leonardo Hotels e David Fattals

Leonardo Hotels è la divisione europea del gruppo Fattal Hotels Group, fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006 Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni.

leggi tutto

Immagini Leonardo Hotels: interventi artistici Nyx Milan

Per scaricare le immagini in alta risoluzione seguire il link

https://www.dropbox.com/sh/a38l7e4s27qirks/AAD0oY0A1lzv2CIQlyc8Uduxa?dl=0

In caso di pubblicazione si prega di indicare il nome dell’artista, foto di Marco Curatolo – LabC3
Progetto a cura di Question Mark e Iris Barak