Marketing Manager area fashion
Posted by Redazione on 10-01-2012 in Lavoro | 0 commentsMichael Page ricerca per un’azienda piemontese operante nel settore Fashion un Marketing Manager.
La risorsa inserita, che riporterà gerarchicamente al Direttore Marketing di Gruppo e funzionalmente al Direttore della Business Unit Fast Fashion, si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione delle strategie e di tutte le attività di marketing, comunicazione e promozione dei brands.
Profilo ricercato
E’ richiesta una formazione universitaria con specializzazione in Marketing, cultura internazionale, un’esperienza minima di 5-7 anni in ruolo analogo maturata in aziende retail oriented, doti di leadership, problem solving e visione strategica necessaria a supportare il business attivando tutte le leve del marketing mix.
Ci si può candidare direttamente sul sito di Michael Page all’indirizzo
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MMDU207055


