WORTH Partnership Project parteciperà per la prima volta al SuperDesign Show 2019 durante la Design Week di Milano per presentare 24 progetti che coniugano creatività e innovazione: dai wearable device agli IOT, da processi innovativi per la creazione di prodotti personalizzati a soluzioni green: una dimostrazione concreta di come innovazione e creatività siano alle base del futuro dell’Europa.
WORTH Partnership Project è l’iniziativa finanziata dal programma COSME dell’Unione Europea che ha lo scopo di favorire lo sviluppo di prodotti innovativi nei settori design e moda, calzature, accessori e gioielli, pelle, mobili e decorazioni per la casa, attraverso la creazione di collaborazioni transnazionali tra designer e PMI., sostenendo un totale di 150 partnership nel corso di 4 anni di progetto.
DAG Communication da oltre due anni cura nei minimi dettagli la campagna di comunicazione di WORTH Partnership Project attraverso le attività di media relations nei 28 Paesi dell’Unione Europea, digital pr, gestione della creatività (logo, banner e brochures) e restyling del sito. In occasione della Design Week 2019 DAG si è anche occupata dell’allestimento dello stand che è stato realizzato sotto la direzione artistica di Giulio Cappellini. Durante la Design Week WORTH Partnership Project aprirà inoltre ufficialmente le candidature per poter partecipare alla 3° call: non perdete l’occasione!