7724689Scopo di ogni attività svolta da D.A.G. Communication è migliorare la visibilità delle realtà clienti e dei loro prodotti/servizi.

Nel medio periodo questo significa un numero più consistente di contatti con possibili prospect, la creazione di una rete di business  allargata, un maggiore traffico sul sito Internet, ecc.

Ogni volta che riceve un incarico, D.A.G. Communication non offre solo una semplice risposta alle contingenti esigenze di comunicazione (quali possono essere la realizzazione di una rassegna stampa o l’organizzazione di una conferenza stampa), ma supporta i propri clienti nella realizzazione di piani di comunicazione dedicati che portino a massimizzare i risultati e minimizzare i costi. Ogni piano viene studiato avendo ben presenti obiettivi, budget e target dell’azienda.

Il rapporto che si instaura è perciò quasi sempre di tipo continuativo (generalmente di un anno) e coinvolge costantemente un team di consulenti di comunicazione della nostra società su progetti specifici di ogni singolo cliente.